megafono
AVVISI 20 GIU 24

Raccolta firme per la Proposta di Referendum Promotore: “Comitato Referendario per la Rappresentanza”

Sono disponibili presso l’Ufficio Anagrafe i moduli per la raccolta firme di quattro referendum abrogativi

AVVISI 18 GIU 24

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Monastir – presentazione di proposte e osservazioni.

Presentazione di proposte e osservazioni per l’aggiornamento Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Monastir

AVVISI 18 GIU 24

CONTRIBUTO REGIONALE “MI PRENDO CURA” – BIENNIO 2024/2025

presentazione delle istanze di rimborso per il biennio 2024-2025

AVVISI 11 GIU 24

SPIAGGIA DAY E ANIMAZIONE MINORI – Estate 2024

AVVISO APERTURA ISCRIZIONI

AVVISI 30 MAG 24

Borsa di Studio Nazionale, rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2023/2024.

Avviso pubblico per la presentazione delle istanze per accedere alla Borsa di Studio Nazionale.

megafono
AVVISI 24 MAG 24

Raccolta firme per il Progetto di legge di iniziativa popolare “Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica”

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!