Descrizione
Il Comune di Monastir, con Delibera della Giunta Comunale n. 4 del 26.01.2022, ha approvato il Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza valido per il triennio 2022/2024, confermato e confluito nella sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Azione e Organizzazione (PIAO) 2022/2024, approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 78 del 19.07.2022.
Per il triennio 2025/2027 il Comune di Monastir è tenuto a predisporre una nuova sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO, in sostituzione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza, che non verrà più elaborato ed approvato in forma autonoma dalla Giunta comunale.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO, valido per il triennio 2025/2027, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.
A tal fine le eventuali segnalazioni, osservazioni e proposte relative all’aggiornamento dei contenuti del vigente Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022/2024, reperibile nella sezione del sito internet “Amministrazione trasparente” sotto-sezione “Altri contenuti – Corruzione”, dovranno pervenire, tramite il fac-simile allegato, entro e non oltre il giorno 21 marzo 2025, a mezzo PEC: protocollo.monastir@legalmail.it o mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune.
Si ringraziano quanti vorranno fornire il loro contributo.
Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune, all’Albo pretorio online e nella sezione del sito internet “Amministrazione trasparente” sottosezione “Altri contenuti – Corruzione”.