Indennità regionale fibromialgia (IRF)

Indennità regionale fibromialgia (IRF). Legge regionale n. 5 /2019, art. 7 bis, comma 2, ss.mm.ii. DGR n. 9/22 del 12 febbraio 2025 - Annualità 2025 - Scadenza di presentazione delle istanze fissata per il 30 Aprile.

Descrizione

Si informano i cittadini interessati che fino al 30/04/2025 è possibile presentare la domanda per la concessione della misura regionale denominata "Indennità Regionale Fibromialgia - IRF" per l'Anno 2025.

Il contributo in oggetto, in linea con le modifiche introdotte con D.G.R. n.9/22 del 12.02.2025, verrà erogato nella forma di un rimborso per le spese sostenute per interventi di carattere sanitario, qualora non venissero coperte dal Servizio Sanitario Regionale. Socio-Sanitario e di cura alla persona, soggette a rendicontazione, fino ad un massimo di € 800,00, nei limiti della disponibilità del Bilancio Regionale.

L'importo del sostegno economico verrà rapportato sulla base della situazione economica dell'interessato misurata in ragione delle soglie dell'Isee Socio-Sanitario indicate nell'Avviso Pubblico allegato alla presente.

Le domande potranno essere consegnate entro il termine perentorio del 30 APRILE, in una delle seguenti modalità:

- a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente;

- tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica/PEC: protocollo.monastir@legalmail.it

- COMPILAZIONE ISTANZA ONLINE, cliccando in basso nella sezione SERVIZI.

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti, è possibile consultare l'Avviso Pubblico con la relativa modulistica allegata o rivolgersi all’Ufficio Amministrativo negli orari di apertura al pubblico, telefonicamente chiamando al seguente numero 07091670208

Formati disponibili

L'istanza è disponibile in formato PDF.

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Data fine

30 aprile 2025